Ciao Sposine oggi per i nostri #consiglidivalore c’è Laura, della nostra boutique di Roma che ci descrive nel video le 5 scollature più gettonate negli abiti da sposa, dandoti le giuste tips per far sì che valorizzi al meglio la tua fisicità!

L’importanza della scollatura in un abito da sposa non può essere sottovalutata. È un elemento chiave che può trasformare l’intero look della sposa. La scollatura definisce la linea del collo e del décolleté, evidenziando le caratteristiche del viso e del busto. Può essere romantica e dolce con una scollatura a cuore, audace e sensuale con una scollatura a V profonda o elegante e sofisticata con una scollatura illusion.

La scelta della scollatura giusta dipende dalla tua body shape, dal tuo stile personale e dal livello di comfort che desideri…l’importante è che miri a valorizzare i tuoi punti di forza, bilanciare le proporzioni e creare un effetto wow quando cammini verso l’altare. Mai dimenticare che è importante considerare anche la tua personalità e il tipo di matrimonio che stai organizzando.

Ricorda che una scollatura può mettere in risalto il tuo sorriso, il tuo portamento e la tua sicurezza interiore. Quindi, prenditi il tempo per provare diverse opzioni e lasciati consigliare dalle nostre bridal stylist.

.Quando trovi quella perfetta, ti sentirai incredibilmente bella e radiosa nel giorno delle tue nozze.


Ti aspettiamo nei nostri Atelier per dare Valore ai tuoi sogni!

#valoresposi #iltuosognoiniziaqui